Spedizione sempre gratuita oltre i 30€

Struccante: ecco perché usarlo

Struccante: ecco perché usarlo

La pulizia del viso prima di dormire o prima di effettuare specifici trattamenti estetici è fondamentale. Per farlo ecco i migliori struccanti consigliati da Filfarma

20/07/2021 14:35:00 | Filfarma

La cura del viso è di notevole importanza per noi donne, soprattutto prima di coricarsi. Il giusto struccante ci permette di eliminare tutte le impurità accumulate durante il giorno, come inquinamento e smog. Molto spesso però ci dimentichiamo di mettere in atto questa semplice operazione, per stanchezza o per fretta di buttarci tra le coperte. La conseguenza di questo atteggiamento è la formazione di fastidiosi inestetismi come i brufoletti o addirittura l’irritazione dell’epidermide. Ne vale la pena? Crediamo di no, per questo motivo vogliamo consigliarvi i migliori struccanti sul mercato.

 

Struccante: ecco perché è importante

Ogni giorno sul nostro viso si depositano residui di smog e inquinamento. Non solo, la nostra pelle è messa sotto stress anche da altri fattori atmosferici, come il vento, la pioggia e i raggi solari. Se prima di metterci a letto non puliamo correttamente il viso e rimuoviamo residui esterni e trucco potremmo incappare in irritazioni molto fastidiose. Gli struccanti sono pensati proprio per questa operazione. Grazie alla loro texture leggera riescono a detergere il viso con delicatezza, eliminando il trucco su tutto il viso e tonificando la pelle. In questo modo il nostro viso raggiunge un doppio obiettivo: si ripulisce dagli agenti dannosi e si prepara in modo ottimale ad accogliere trattamenti idratanti e lenitivi.

 

I consigli di Filfarma sui migliori struccanti:

Il momento della pulizia del viso deve diventare una routine immancabile la sera, ecco perché Filfarma consiglia questi struccanti dall’alto valore:

 

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...